lasciarsi portare...

lasciarsi portare...

sabato 23 aprile 2011

Assignment 4 - I bookmarks

Un breve post per parlare dei bookmarks, ovvero quelli che io chiamo "preferiti"...gli indirizzi web più frequentemente visitati di cui io molto semplicemente, usando come browser Google Chrome, trascino l'URL sulla barra dei preferiti in alto, e lì rimane salvato, in modo che ogni volta che apro il browser, basta cliccare su quei nomi salvati, e accedo ai siti che voglio. Per l'uso di internet che faccio, ovvero solo per funzioni base di comunicazione informazione e studio, mi basta questa barra. Ho letto su alcuni blog dell'esistenza di delicious, avevo pensato di iscrivermi, ma poi ho concluso che mi basta la mia cara barra del preferiti lassù in alto per velocizzare l'accesso, e delicious avrebbe forse complicato di più le cose. Trovo utile il fatto che con quel programma si possa accedere ai propri preferiti da qualsiasi computer, e anche i tags, ma penso che io comunque non lo userei...
In conclusione, resto fedele alla vecchia maniera, forse anche perchè sono imbranata e antica:)

Nessun commento:

Posta un commento